Rispettiamo i Protocolli di Sicurezza anti-contagio COVID-19 in totale sicurezza
Intralifting è un trattamento non invasivo per la riduzione delle lassità cutanee localizzate, per il miglioramento della qualità della pelle e i segni dell’età .
La tecnica Intralifting con Therma D.A.S. è molto efficace per il trattamento delle lassità cutanee localizzate e per la ridefinizione dei contorni del volto.
​
Lavora nel sottocute inducendo neocollagenesi attraverso la radiofrequenza termoregolata.
​
L’intralifting è ideale per il trattamento del viso edel collo e rappresenta una valida alternativa o complemento alla chirurgia e alle tradizionali tecniche di medicina estetica.
Indicazioni:
-
Effetto Minilifting
-
Rassodamento Cutaneo
-
Miglioramento della texture e qualità cutanea
-
Profonda stimolazione del collagene e dei fibroblasti
-
Riduzione delle lassità localizzate
-
Rimodellamento dei contorni del volto
Controindicazioni:
-
Portatori di Pacemaker
BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA
La blefaroplastica non chirurgica è un trattamento indolore e non invasivo, che non ha particolari controindicazioni e non necessita di una degenza post-operatoria.
Unica controindicazione è l’esposizione al sole.
​
Das Pro Plasma lavora a livello superficiale per ridurre i segni dell’invecchiamento in modo preciso recuperando i volumi della palpebra superiore che tende a scendere, ottenendo uno sguardo più radioso e luminoso.
​
I trattamenti al plasma con Tecnologia DAS (Dermo Ablation Surgery) sono estrememente sicuri grazie alla modulazione della frequenza Termocontrollata
​
Prima del trattamento viene applicata la crema anestetica per tollerare bene il trattamento
​
La Durata del trattamento è da 15 a 30 minuti
​
Dopo il primo trattamento è già possibile vedere una pelle più liscia e tirata.
​
Il numero di sedute è definita dal medico estetico sulla base delle esigenze di ogni paziente, a distanza di un mese uno dall’altro, è possibile raggiungere ottimi risultati e riscoprire uno sguardo più ampio e luminoso.
Costi a partire da 200 € a seduta.
La Durata del trattamento è da 15 a 30 minuti
DETTAGLI
Come Funziona?
Il trattamento viene eseguito con una cannula smussa e una tecnica semplice e veloce poco invasiva. Il medico determina e imposta la temperatura di trattamento sul touch-screen, a seconda del grado di aging del paziente e della zona trattata. Per tutta la durata del trattamento la temperatura intradermica e il tempo di trattamento sono sotto costante controllo del medico.
Quali sono le aree trattabili?
-
Viso
-
Collo
Quali sono i risultati?
Rassoda la cute, migliora l’aspetto delle rughe ed elimina le lassità cutanee localizzate, grazie alla profonda stimolazione del collagene.
Il software avanzato permette un omogeneo e preciso riscaldamento del tessuto sottocutaneo, senza danneggiare nervi e vasi.